Relais Castello Bevilacqua Hotel 4 stelle
in stile rinascimenle, Comune di Bevilacqua (VR)

Castello Bebilacqua

Relais Castello Bevilacqua Hotel **** in stile rinascimenle, Bevilacqua (Verona) Veneto - Italy

MENU:
> Homepage Catalogo On Line
> Veneto

- EVENTI AL CASTELLO BEVILACQUA

:: OFFERTE SPECIALI DI STAGIONE



 Relais Castello Bebilacqua

Relais Castello Bevilacqua Hotel ****
Bevilacqua (Verona)

IL CASTELLO
dettaglio Sala Felicita
Un autentico castello trecentesco situato nella pianura veronese vicino alla città murata di Montagnana tra Verona, Vicenza, Padova, Rovigo e Mantova a pochi km dalle maggiori città del Nord e Centro Italia (Brescia, Trento, Bologna, Ferrara, Modena, Parma) .  Il Castello Bevilacqua è un luogo magico sospeso fra presente e passato, una location unica per eventi e soggiorni suggestivi. Lesale affrescate e il giardino pensile ospitano eventi aziendali e privati, pranzi e cene a tema, meeting, convegni e congressi.

LE CAMERE (7 Junior Suite)

Suite Duchessa Suite La MasaSuite Bonifazio suite dei putti
 Gaetano II Francesco II Gregorio II

Potrete scegliere tra 7 stanze totalmente diverse l'una dall'altra, i cui nomi richiamano quelli degli avi del Castello e delle loro passioni. Sarete immersi in 7 magiche scenografie create per far vivere l'emozioni di epoche lontane e l'esperienza indimenticabile di un giorno di classe. I decori antichi si sposano con il comfort moderno, così che gli ospiti possano godere di un'atmosfera davvero unica.
Letti a baldacchino e magnifici affreschi decorano le camere, in cui lo stile rinascimentale lascia lo spazio a dettagli di moderno design. La favola cede il passo al comfort per il rituale del bagno dove gli ospiti sono accolti e coccolati da ampie vasche idromassaggio doppie ad angolo. Tutte con: frigobar, TV Lcd con collegamento Sky, servizio Wi-Fi gratuito, cassaforte e bollitore a disposizione degli ospiti con selezione di thè e tisane.

Junior Suite Standar Duchessa Felicita,  porta con se il fascino di una semplicità di altri tempi.
Il letto a corona finemente intagliato, il grazioso armadio e l'antico scrittoio, lasciano riaffiorare la delicatezza di Felicita e la sua nobile grazia. La camera è dotata di un bagno con antica vasca in ghisa, doccia e WC per disabili.
Junior Suite Superior Generale La Masa. Splendidamente affrescata, la Junior Suite Superior intitolata al Generale La Masa presenta decorazioni aventi a tema il bosco, in un infinito intrigo di figure oniriche, alberi e foglie che inghiottono il visitatore in un gioco di leggerezza e libertà. Nella stanza è presente il bagno con vasca idromassaggio.
Junior Suite Superior Cardinale Bonifazio, svela vistosa i suoi fasti, con un tema dal ricco e penetrante rosso carminio, il colore della veste dei cardinali, ripreso sui nobili tessuti, sull'arredamento e il colore portante del maestoso quadro a tema religioso che fa da sfondo alla camera. Una suite dall'eccezionale impatto visivo e per dedicarvi al vostro benessere fisico grazie al bagno dotato di doccia idromassaggio, per un soggiorno da ricordare.
Junior Suite Prestige dei Putti - Un caldo romanticismo caratterizza la Junior Suite Prestige dei Putti che deve il suo nome ai grandi quadri raffiguranti giocondi angioletti. I leggiadri tendaggi e l'angolo caffè con poltroncina e tavolo, rendono l'atmosfera armoniosa. Per rendere ancora più idilliaco il vostro soggiorno potrete usufruire della vasca idromassaggio doppia ad angolo presente nel bagno. 
Junior Suite Gaetano II
- Ampia suite con romantico caminetto ornamentale, angolo caffè con tavolo e poltroncine. Il letto e gli arredi, finemente intarsiati, offrono ai loro ospiti una squisita preziosità, regalando loro un indimenticabile ricordo. E grazie alla vasca idromassaggio doppia ad angolo potrete dedicarvi al vostro relax. La Junior Suite Gaetano II può ospitare fino a 5 persone per effetto di un ampliamento nella parte bassa della torre che rende le due camere comunicanti.
L'ampia Junior Suite Royal Francesco II è caratterizzata da un romantico letto a baldacchino impreziosito da calde pareti affrescate ad onore delle nobili famiglie del territorio. Questa Junior Suite Royal è intitolata a Francesco II, primogenito di Guglielmo Bevilacqua, e trasmette l'eleganza e la sontuosità di un autorevole ambasciatore, ma profuma del piacere di un dolce e atteso ritorno a casa. E per rendere ancora più piacevole il soggiorno è a vostra disposizione una vasca idromassaggio doppia ad angolo nel bagno.
Junior Suite Royal Gregorio II. Una suite in cui il tempo si ferma per lasciare spazio al sogno. Questa è la Junior Suite Royal intitolata a Gregorio II in cui è presente un letto a baldacchino con ricchi tendaggi ed è resa ancora più raffinata da un delicato e luminoso affresco sui toni del sabbia. E il romanticismo passa anche dalla vasca idromassaggio doppia ad angolo presente nel bagno. 


RISTORANTE
Ristorante bar cantina
L'elegante ristorante à la carte "All'Antica Ala" è un ambiente esclusivo per ogni tipo di occasione, da una rilassante tête-à-tête a un pranzo di lavoro.
Serve piatti tipici regionali con un tocco di innovazione in modo da valorizzare e promuovere la tradizione della cucina del veneto e dell’Italia.

 
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 -  serapea@serapea.it