Hotel Club Solaria Marilleva
Trentino Alto Adige

solaria

Hotel Club Solaria **** Mezzana (TN)

MENU:
> Homepage Catalogo On Line
> Trentino Alto Adige
>

:: TARIFFE ESTATE
:: Offerte speciali di stagione

hotel

Hotel Club Solaria ****
Marilleva - Mezzana

CIN: IT022114A1R3XBLZEZ

Posizione:
solaria
L'Hotel Solaria si trova a Marilleva 1400, affacciato sulla splendida Val di Sole, e sorge direttamente presso la partenza della cabinovia.

Descrizione e servizi:
impianti snowboard
Situato in una posizione panoramica e strategica, l’hotel è vicino agli impianti di risalita.
La struttura, dotata di ogni comfort, è composta da diversi settori collegati tra loro tramite percorsi interni ed esterni, parzialmente coperti.
camera letti a castello
Le camere dispongono di bagno privato, TV a colori, cassaforte e offrono una vista panoramica. Sono inoltre presenti 6 camere attrezzate per persone diversamente abili.

Ristorazione:
risto buffet
Il servizio di ristorazione prevede la formula di pensione completa (dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza), con bevande ai pasti incluse (acqua e vino della casa) e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Il menù è vario e propone gustose specialità della cucina italiana.
Gli arrivi con il pranzo non sono previsti, salvo disponibilità di un servizio extra a pagamento da richiedere in loco. L’hotel fornisce alimenti di prima necessità per celiaci, come pasta, pane e biscotti, ma non è un ristorante certificato e non dispone di una cucina separata (i pasti sono pre-confezionati e riscaldati con un microonde dedicato).

Servizi:
hall relax pool
La struttura dispone di un’ampia hall, due bar, una sala soggiorno con area dedicata al gioco delle carte, un grande ristorante a buffet, un ristorante-pizzeria à la carte (a pagamento), ascensore, area wellness (a pagamento), centro commerciale e piscina coperta da 25 metri (cuffia obbligatoria). Parcheggio non custodito disponibile.

Tessera Club (obbligatoria, da saldare in loco per ospiti dai 3 anni in su): include animazione serale, sci accompagnato, miniclub per bambini dai 3 ai 10 anni in orari prestabiliti, utilizzo della piscina da 25 metri (cuffia obbligatoria), accesso alla palestra secondo gli orari di apertura e un armadietto per deposito sci per ogni camera.

Animali: Non ammessi.
Check-in e check-out: Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 16:00 del sabato (cena inclusa) e devono essere liberate entro le ore 10:00 del sabato successivo (pranzo incluso).

NB.: Non è possibile invertire il pranzo del giorno di arrivo con il pranzo del giorno di partenza.

> ...VISUALIZZA LA TABELLA TARIFFE
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it