NOTE
(le quote comprendono, supplementi e riduzioni)
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Informazioni generali
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DELLE 23 CAMERE USO DOPPIA
(comprensiva di prima colazione e accesso alla spa)
- Gli eventi possono ospitare minimo 90 adulti e massimo 240 persone.
- A partire da 170 ospiti sarà necessario predisporre una tenda per la zona
pranzo.
- I ristoratori esterni non sono ammessi poiché utilizziamo il nostro ristorante
per fornire cibo e bevande.
- In caso di lavoro con ristoratori esterni, siamo lieti di offrire la villa Can
Vicent Rafal, dove sarete più che benvenuti.
- Ca Na Xica fornisce anche la tenda e l'attrezzatura musicale (a pagamento).
- L'orario di chiusura ufficiale è alle 2:00. Sarà possibile tenere la festa al
massimo fino alle 4 del mattino con un supplemento indicativo di 1.000 €/ora e
anche con tenda (questa opzione non sarà possibile per eventi con più di 170
invitati).
- Il blocco dell'hotel senza celebrare l'evento principale nella nostra
struttura sarà possibile solo su richiesta.
- Non è possibile collocare alcun servizio di ristorazione presso l'area piscina
(a parte il cocktail di benvenuto), non sono consentite feste in piscina.
- La prenotazione si considera confermata quando perviene a Ca Na Xica l'acconto
del 50% dell'importo totale (comprensivo di cibo e bevande, decorazioni o
qualsiasi altra spesa concordata da entrambe le parti), effettuato tramite
bonifico bancario o carta di credito.
- Quando una prenotazione viene confermata, significa che tutte le politiche, i
termini e le condizioni sono accettati dal cliente.
- Il resto del pagamento deve essere trasferito 4 settimane prima dell'evento,
al massimo.
- Quando l'alloggio viene pagato dagli ospiti alla fine del soggiorno, il
cliente deve aver pagato tutto in anticipo e la struttura trasferirà tale
importo alla partenza.
- Al check in sarà necessario pre-autorizzare 6.000 € su carta di credito a
garanzia degli extra e/o di eventuali danni. Sarà possibile trasferire tale
importo anche due settimane prima del check-in, al massimo.
- Al di fuori dei giorni dell'evento, nel caso in cui un ospite prenoti per più
giorni, non è possibile soggiornare con bambini di età inferiore 15 anni.
BASSA STAGIONE E MEDIA STAGIONE
- È necessario prenotare tutte le suite per tre notti (la notte prima
dell'evento, la notte dell'evento e la notte dopo l'evento).
- Il giorno dell'evento, tutte le aree dell'hotel saranno in esclusiva per i
tuoi ospiti, ma non le altre sere a meno
il cliente ha un altro evento nella proprietà.
- Se sono necessarie più notti, possono essere prenotate a un costo aggiuntivo
- Il catering sarà servito dal nostro ristorante.
ALTA STAGIONE
- Di solito non organizziamo eventi.
- E' necessario prenotare tutte le suite per 7 giorni. Su richiesta.
Politica di cancellazione:
- Se la prenotazione di un evento viene
cancellata 90 giorni o dopo che è stata confermata, la caparra verrà trattenuta.
- I depositi effettuati 6 mesi prima dell'evento non sono rimborsabili né
trasferibili. Se la prenotazione di un evento viene confermata 6 mesi prima del
giorno dell'evento, non è possibile riavere la caparra.
- Se un evento viene annullato 4 settimane o meno prima del check-in, il
pagamento totale verrà perso.
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